17 marzo 2018, "Biosaturdays"

simposi scientifico-divulgativi, con cadenza bimestrale

Il Corso di Studio in Scienze Biologiche/Biologia dell'Università di Firenze organizza dei simposi scientifico-divulgativi, denominati "Biosaturdays", dedicati  ad argomenti di biologia a carattere trasversale ed indirizzati ad una platea eterogenea (studenti, docenti etc).

I Biosaturdays avranno, nell'anno accademico 2017-18, una cadenza bimestrale (marzo, maggio, luglio 2018) e si svolgeranno il sabato in orario 9,00-12,30 al Plesso Didattico di Viale Morgagni 40-44.

Il primo di questi eventi si svolgerà sabato 17 marzo 2018 ed avrà come tematica "Sulle tracce dell'invisibile. Il microbioma".
La partecipazione è gratuita, sarà rilasciato un attestato di partecipazione ed è gradita la registrazione.

(volantino BioSaturdays 2018)

12 Marzo 2018 (Archiviata)