Premi di laurea Con.Scienze

Attiva la procedura di presentazione delle domande ai 10 premi per le migliori tesi di laurea magistrale ed ai 5 premi per le migliori tesi di dottorato di ricerca istituite da ConScienze al link http://www.conscienze.it/premi.asp.

I dottori e i dottori di ricerca che aspirano al conseguimento del premio dovranno presentare domanda tramite il dipartimento o la Scuola di riferimento del corso di laurea o del corso di dottorato svolto.

Ogni dipartimento che aderisce a ConScienze ed è in regola con il versamento della quota associativa per il 2019, può presentare una sola domanda per entrambe le tipologie di premio.

Le Scuole possono presentare un numero di domande pari alla metà del numero dei Dipartimenti afferenti alla Scuola.

La procedura sarà attiva fino al 15 novembre 2019.

E' necessario che ogni Dipartimento si attivi per pubblicizzare l'iniziativa tra i propri studenti e per individuare gli studenti da proporre per i premi.

E' possibile consultare i bandi sul sito.

pagamento della quota associativa 2019 riceveranno per mail le credenziali di accesso al portale per l'inserimento delle domande.

E' possibile consultare i bandi sul sito al seguente link »

16 Ottobre 2019 (Archiviata)