Mobilità, l’Ateneo attiva un servizio sperimentale di navetta verso il Polo di Sesto Fiorentino

Per facilitare gli utenti e potenziare il collegamento tra Firenze e il Campus scientifico di Sesto Fiorentino, l’Università mette a disposizione un servizio sperimentale di navetta (50 posti a sedere) rivolto agli studenti, ai docenti e al personale tecnico amministrativo.

L’iniziativa prenderà il via a partire da lunedì 12 settembre in concomitanza con l’inizio delle lezioni.

Sono previste due corse di andata al mattino e altrettante per il rientro a Firenze di pomeriggio.

Per saperne di più vai alla pagina di Ateneo dedicata alla mobilità per il polo scientifico

08 Settembre 2022 (Archiviata)