corsi sulla sicurezza svolti in aula

Secondo step:
didattica frontale (le ore di frequenza e i corsi  sono differenti  a seconda del corso di studio scelto)
Attenzione! Per iscriverti alla didattica in aula devi avere effettuato il corso in modalità e-learning di 4 ore.
Come iscriversi:

Per verificare quali corsi sono attivi e per iscriverti entri con le tue credenziali alla pagina: https://sol.unifi.it/TestAttitudinali/TestAttitudinali

Effettuate sia la formazione on-line che la formazione in aula, è prevista una prova al termine della quale ti verrà rilasciata una certificazione valida 5 anni sull'intero territorio nazionale (a meno di variazione delle condizioni di rischio connesse al tipo di attività svolta ed al conseguente profilo di rischio).

-elenco corsi sulla sicurezza  richiesti dai corsi di laurea della Scuola di SMFN (grafico)
 Altre info
Il numero di studenti previsti in questi corsi è n. ‘35’.

ultimo aggiornamento: 28-Mar-2018