corsi sulla sicurezza svolti in aula

Secondo step:
didattica frontale (le ore di frequenza e i corsi  sono differenti  a seconda del corso di studio scelto)
Attenzione! Per iscriverti alla didattica in aula devi avere effettuato il corso in modalità e-learning di 4 ore.
Come iscriversi:

Per verificare quali corsi sono attivi e per iscriverti entri con le tue credenziali alla pagina: https://sol.unifi.it/TestAttitudinali/TestAttitudinali

Effettuate sia la formazione on-line che la formazione in aula, è prevista una prova al termine della quale ti verrà rilasciata una certificazione valida 5 anni sull'intero territorio nazionale (a meno di variazione delle condizioni di rischio connesse al tipo di attività svolta ed al conseguente profilo di rischio).

-elenco corsi sulla sicurezza  richiesti dai corsi di laurea della Scuola di SMFN (grafico)
 Altre info

1.Il numero di studenti previsti in questi corsi è n. ‘35’.

2.come verificare se siete passati al corso prima di ricevere l'attestato:
utilizzando le vostre credenziali di ateneo, andate sul portale

Studenti Iscritti>Servizi Online>Prenotazioni e Iscrizioni>
Iscrizione ad eventi di Ateneo, laboratori e corsi per la sicurezza su rischi specifici

ultimo aggiornamento: 05-Mar-2020