corsi sulla sicurezza svolti in aula

Secondo step:
didattica frontale (le ore di frequenza e i corsi  sono differenti  a seconda del corso di studio scelto, informatevi presso le segreterie del vostro corso di laurea e visionate la pagina web)

ATTENZIONE
1.Per iscriverti alla didattica in aula devi avere effettuato il corso in modalità e-learning di 4 ore.
2.IN CASO TU SIA STATO ESONERATO DAL CORSO ONLINE, RICHIEDI ALLA SCUOLA DI ESSERE ISCRITTO AI CORSI FRONTALI SCRIVENDO A:
sicurezza(AT)scienze.unifi.it
scrivere nell'oggetto: nome cognome, matricola - corso di studio- esonerato online (inserire eventualmente altri moduli) chiedo iscrizione corso frontale
Come validare attestati sicurezza NON UNIFI: per validare i vostri attestati fatti alle superiori o in strutture/università non UNIFI, inviare gli attestati chiedendo l'equipollenza ai corsi della sicurezza a: -Servizio Prevenzione e Protezione: formazione.sicurezza(at)spp.unifi.it.
Come iscriversi:
Per verificare quali corsi sono attivi e per iscriverti entri con le tue credenziali alla pagina: https://sol.unifi.it/TestAttitudinali/TestAttitudinali
Effettuate sia la formazione on-line che la formazione in aula, è prevista una prova al termine della quale ti verrà rilasciata una certificazione valida 5 anni sull'intero territorio nazionale (a meno di variazione delle condizioni di rischio connesse al tipo di attività svolta ed al conseguente profilo di rischio).
-elenco corsi sulla sicurezza  richiesti dai corsi di laurea della Scuola di SMFN (grafico)
 Altre info
1.Il numero di studenti previsti in questi corsi è n. ‘35’.
2.come verificare se siete passati al corso prima di ricevere l'attestato:
utilizzando le vostre credenziali di ateneo, andate sul portale
Studenti Iscritti>Servizi Online>Prenotazioni e Iscrizioni>
Iscrizione ad eventi di Ateneo, laboratori e corsi per la sicurezza su rischi specifici

ultimo aggiornamento: 05-Ott-2020