Home page > Scuola > per iscriversi > Ultima Prova di Verifica 2017/2018 conoscenze in ingresso

Ultima Prova di Verifica 2017/2018 conoscenze in ingresso

Il giorno 18 maggio 2018, venerdì, alle ore 9.30
avrà luogo la ultima sessione della prova di verifica delle conoscenze in ingresso, a.a. 2017/2018
per i Corsi di Studio triennali coordinati dalla Scuola di Scienze Matematiche Fisiche e Naturali (eccetto il Corso di Laurea in Scienze Biologiche).

Devono partecipare gli studenti immatricolati che non hanno sostenuto una delle precedenti prove che si sono svolte nell’a.a. 2017/2018.

Possono partecipare anche coloro che, non avendo superato le prove precedenti, non hanno successivamente frequentato, con regolarità, i corsi di recupero (OFA).

Iscrizione: candidati dovranno prenotarsi alla prova nel periodo dal 10/05/2018 al 17 maggio 2018 sul sito http://accesso.scienze.unifi.it/

Attenzione: si raccomanda vivamente di prendere nota delle credenziali acquisite durante la prenotazione che serviranno successivamente per verificare i risultati della prova.

Pagamento: Nell’ambito della procedura di prenotazione gli studenti dovranno pagare il contributo di 30 Euro, se non lo hanno già pagato per una delle precedenti sessioni dell’ a.a. 2017/2018.

Orario e documenti: i candidati dovranno presentarsi alle ore 9.30, muniti di idoneo documento di riconoscimento personale per le operazioni di identificazione e della ricevuta del versamento di € 30, presso il Centro Didattico Morgagni, Viale GB Morgagni 40 /44 Firenze, aula  110.

-Per ogni ulteriore dettaglio (disabilità, caratteristiche della prova di verifica, risultati, etc..) si rimanda al bando.

ultimo aggiornamento: 09-Mag-2018