Io studio a Firenze

Martedì 7 luglio 2015 - Caffè Letterario delle Murate

Una serata dedicata agli studenti che si apprestano ad iscriversi all'Università, potranno incontrare i Delegati all'orientamento dell'Università di Firenze.

Martedì 7 Luglio 2015 si svolgerà la quarta edizione di Io studio a Firenze, una serata per dubbi, chiarimenti e scelta. Il Caffè Letterario delle Murate sarà la cornice in cui tutti gli studenti che si apprestano ad iscriversi all'Università potranno incontrare i Delegati all'orientamento dell'Università di Firenze.
Per informazioni contattare l'Ufficio Orientamento, Mobilità Internazionale e Servizi agli Studenti, scrivendo a: orientamento@adm.unifi.it

Pagina web di ateneo

12 Giugno 2015 (Archiviata)