Corsi Recupero OFA a.a. 2015/2016

Viene attivato il corso di recupero OFA (Obblighi Formativi Aggiuntivi), destinato agli studenti dei Corsi di Studio della Scuola di Scienze M.F.N. che hanno partecipato ad almeno una prova di verifica delle conoscenze di ingresso, senza superarla (votazione inferiore a 12). Il Corso di recupero è altresì destinato agli studenti del Corso di Laurea in Scienze Biologiche che nella prova di ammissione hanno riportato un punteggio inferiore a 8 nei quesiti di matematica di base.

Il corso avrà la durata di 10 ore complessive, divise in cinque lezioni da due ore ciascuna. La frequenza ad almeno quattro delle cinque lezioni è equivalente al superamento della prova di verifica delle conoscenze in ingresso o della prova di ammissione.

Le lezioni si terranno in orario 15.30-17.30, presso il Dipartimento di Matematica e Informatica "U. Dini", viale Morgagni 67/a, Firenze, secondo il seguente calendario:

- prima lezione: Giovedì 4 Febbraio 2016 (aula 5, II piano)

- seconda lezione: Martedì 9 febbraio 2016 (aula 5, II piano)

- terza lezione: Giovedì 11 Febbraio 2016 (aula 2, II piano)

- quarta lezione: Lunedì 15 Febbraio 2016 (aula 5, II piano)

- quinta lezione: Giovedì 18 Febbraio 2016 (aula 2, II piano)

Gli studenti interessati devono iscriversi on-line, entrando nella loro area riservata sul sito:

accesso.scienze.unifi.it

nel periodo 22/1/2016-1/2/2016.

Si ricorda che l'assolvimento degli OFA é necessario per la regolare iscrizione alle prove di esame di profitto.

22 Gennaio 2016 (Archiviata)