Corsi Recupero OFA a.a. 2015/2016

Studenti di Scienze Biologiche

A tutti gli studenti che sono immatricolati o si immatricoleranno al corso di laurea in Scienze Biologiche riportando nella prova di ammissione un punteggio inferiore a 8 nei quesiti di matematica di base vengono imputati Obblighi Formativi Aggiuntivi (OFA).

L'assolvimento degli OFA avviene con la frequenza a corsi di recupero obbligatori che si svolgeranno con il seguente calendario:

20 e 27 novembre 2015

4, 11 e 18 dicembre 2015

orario 15.30-17.30

Dipartimento di Matematica e Informatica "U. Dini"

viale Morgagni 67/a, Firenze

Si sollecitano gli studenti che si trovano in tale condizione ad iscriversi ai corsi alla pagina web accesso.scienze.unifi.it, previa registrazione, nel periodo:

8 ottobre 2015 – 18 novembre 2015

Si ricorda che l'assolvimento degli OFA é necessario per la regolare iscrizione alle prove di esame di profitto ed eventualmente può essere ottenuto sostenendo un'ulteriore prova di verifica delle conoscenze che verrà realizzata nel mese di dicembre p.v..

06 Ottobre 2015 (Archiviata)