Bandi Mobilità Internazionale

presso Università di Burgos e Madrid

Bando di selezone per l'individuazione di 5 studenti iscritti al corso di Laurea Magistrale in Matematica (classe LM-40) dell'Università degli Studi di Firenze, idonei allo svolgimento di un periodo di studio di almeno un semestre, A.A. 2018/2019 presso l'Università Complutense di Madrid (Spagna), al fine del conseguimento del master in Ingeneria matematica rilasciato dalla suddetta Università.

Tutte le info

Bando di selezione per l’individuazione di n. 10 studenti iscritti al corso di laurea magistrale in Scienze Chimiche (classe lm-54) dell’università degli studi di Firenze idonei allo svolgimento di un periodo di studio di almeno un semestre, a.a. 2018/2019, presso la università di Burgos (Spagna) al fine del conseguimento del master in Quimica Avanzada rilasciato dalla detta università.

Tutte le info

23 Novembre 2017 (Archiviata)