INFO PER UTENTI SCUOLA SMFN

Sospensione di ogni attività didattica per l’emergenza sanitaria dovuta all’epidemia di Coronavirus.

Sono sospese tutte le attività didattiche dell’Ateneo, in qualsiasi sede svolte, sono state attivate lezioni a distanza secondo la procedura predisposta da SIAF per docenti e per studenti.

Le misure adottate, in dettaglio sono le seguenti: (vai alla pagina di Ateneo

Informazioni per gli studenti che utilizzano i servizi della Scuola
sono sospesi
1.esami di profitto eventualmente in programma
2.tutte le esercitazioni di laboratorio, campo o fuori sede
3.tutte le attività di tirocinio
Fanno eccezione lo svolgimento delle sessioni di laurea.
I servizi di front-office agli studenti sono attivi solo da remoto presso tutti gli sportelli (segreterie studenti, orientamento, international desk, Scuole e Dipartimenti), pertanto gli uffici della Scuola rimarranno chiusi al pubblico ma i relativi servizi saranno fruibili attraverso i seguenti canali:
numero di telefono 0552751352, attivo dal lunedì al venerdì negli orari usuali della Scuola
.
caselle di posta elettronica dedicate, in particolare:
1.richieste generiche scuola(AT)scienze.unifi.it
2.OFA e prove di verifica delle conoscenze in ingresso: ofa(AT)scienze.unifi.it
3.Appelli di esame: esami(AT)scienze.unifi.it
4.Piani di studio: scienze.pianistudio(AT)unifi.it
5.Corsi della sicurezza: sicurezza(AT)scienze.unifi.it
6.Erasmus: relint(AT)scienze.unifi.it
7.Stage e tirocini: tirocini(AT)scienze.unifi.it
8.Domande di valutazione per l'accesso alla  magistrale: domandevalutazione(AT)scienze.unifi.it