Cordoglio per il Prof. Casolo

con profondo dolore vi inoltriamo il messaggio ricevuto dal Prof. Giorgio Ottaviani:

"E' scomparso improvvisamente Carlo Casolo, professore ordinario di Algebra, persona buona e gentile, dedito con infinite energie alla ricerca e alla didattica, entrambe rivolte in primis ai giovani. E' stato Direttore del Dipartimento di Matematica e Rettore Vicario dell'Università di Udine.
La scomparsa improvvisa ci lascia sgomenti, con un vuoto intellettuale ed affettivo, reso ancor più grande dalla impossibilità di celebrare il funerale.

Un messaggio di cordoglio è arrivato immediatamente da studenti del corso di laurea in Matematica."

02 Aprile 2020 (Archiviata)