APERTE LE PRENOTAZIONI AL CORSO SICUREZZA N. 4 di Chimica, Diagnostica e Materiali per il Restauro, AMS

APERTE LE PRENOTAZIONI AL CORSO SICUREZZA  N. 4 di Chimica, Diagnostica e Materiali per il Restauro, AMS

Attivato il corso n.4 della sicurezza per i cds di Chimica, Diagnostica e materiali per il restauro e AMS.

IL CORSO E' SOMMINISTRATO IN 2 GIORNI E DEVE ESSERE FREQUENTATO IN TUTTI I MODULI PERCHE' SIA RITENUTO VALIDO.
RICORDIAMO CHE GLI STUDENTI IMPOSSIBILITATI A FREQUENTARE TUTTI I MODULI DEL CORSO, DOVRANNO ISCRIVERSI NUOVAMENTE E RIFREQUENTARE TUTTI I MODULI PER RICEVERE L'ATTESTATO CHE PERMETTE L'INGRESSO IN LABORATORIO.

Calendario:
30/4 (9:00 – 13:00; 14:00 – 18:00) – 07/05 (9:00 – 13:00). Docente: Gianni Pietraperzia.

Data inizio iscrizioni:  21/04/2022
Data fine iscrizioni: 26/04/2022

Attenzione: Siamo in attesa di avere indicazioni certe sul possibile ritorno dei corsi in presenza, come sarebbe previsto con la fine dello stato di emergenza, o sul mantenimento della modalità a distanza tramite applicativo Google Meet.

Sarà quindi premura del CESPRO comunicarvi appena possibile la modalità di svolgimento.

INFO SUL CORSO -(si consiglia leggere con attenzione fino in fondo):

1.RICORDIAMO CHE PER ISCRIVERSI BISOGNA AVER CONCLUSO IL CORSO DI
FORMAZIONE GENERALE ON LINE da ALMENO 24/48 ore, VEDI:https
://www.scienze.unifi.it/vp-195-iter-corsi-sulla-sicurezza.html

2.Per chi deve RINNOVARE i corsi specifici RICORDIAMO: il corso di Formazione Generale vale per sempre, il corso a Moduli Specifici vale per 5 anni.

3. Corsi da remoto o in sede:

-In caso il corso sia organizzato da remoto  viene attivato su Meet, con la registrazione della partecipazione.
Prima del corso gli studenti ISCRITTI riceveranno una mail di convocazione (sulla loro email UNIFI) per partecipare.
-In caso il Corso sia in presenza, riceverete una email con l'indirizzo e l'aula del corso.

4. ALTRE INFO
-IN CASO DI PROBLEMI CON L'ISCRIZIONE SCRIVERE A:
DESTINATARIO: sicurezza(at)scienze.unifi.it
gli studenti avranno assistenza all'iscrizione fino MARTEDì 26 APRILE ORE 13.
ATTENZIONE METTERE NELL'OGGETTO della email di richiesta aiuto: NOME CORSO CDS- NOME e COGNOME - MATRICOLA

5.PER AVERE INFORMAZIONI SU  come frequentare  il corso online di formazione generale propedeutico alla formazione specifica e il corso di formazione specifica vai alla pagina informativa:

-Altre info sui corsi della sicurezza alla pagina:

6.PER CHIEDERE L'ESENZIONE DEL CORSO ONLINE DELLA FORMAZIONE GENERALE, INVIARE IL PRECEDENTE ATTESTATO NON UNIFI ALL'INDIRIZZO:
formazione.sicurezza(at)spp.unifi.it, mettendo in copy: sicurezza(at)scienze.unifi.it

7.TEST SULLA FORMAZIONE GENERALE
-alla fine del modulo sul Rischio Chimico verrà somministrato anche un test sulla formazione GENERALE che gli studenti devono aver già seguito on line.

14 Marzo 2022 (Archiviata)