Assegno di ricerca - Scuola Normale Superiore

Selezione Pubblica

Assegno di ricerca -  Scuola Normale Superiore

Si rende noto che all’Albo ufficiale della Scuola Normale Superiore - Piazza dei Cavalieri, 7 – è stato affisso il seguente bando:
Selezione pubblica, per soli titoli, per il conferimento di un assegno di ricerca denominato “Strutture geometriche deboli nei sistemi dinamici e trasporto ottimo” presso la Classe di Scienze, settore concorsuale 01/A3 Analisi matematica, probabilità e statistica matematica (settore scientifico disciplinare MAT/05 Analisi matematica).
L’assegno di ricerca è svolto nell’ambito del progetto “Dynamics and Information Research Institute - Quantum Information (Teoria dell’Informazione), Quantum Technologies” nell’ambito dell’Addendum del 14 giugno 2019 alla convenzione stipulata tra Unicredit e la Scuola e sottoscritta il 5 agosto 2014 (CUP E52I14001460005) e del progetto PRIN 2017 dal titolo “Regular and stochastic behaviour in dynamical systems” (codice 2017S35EHN_006, CUP E54I19001500005).
Per saperne di più (AvvisoDivulgativo275-signed ) , la notizia è all’Albo ufficiale della Scuola Normale Superiore.

26 Aprile 2022 (Archiviata)