Io Studio a Firenze - venerdì 8 luglio 2022

Dubbi sulla tua scelta universitaria? Vieni a conoscere i corsi di Scienze MFN venerdì 8 luglio 2022 in Via La Pira, 4 - Firenze

Io Studio a Firenze - venerdì 8 luglio 2022

Venerdì 8 luglio 2022 con Io Studio a Firenze le Scuole di Ateneo dedicheranno una giornata all'orientamento per aiutare gli studenti alla scelta dei percorsi più coerenti con le esigenze personali e le opportunità di lavoro.

Presenteremo i nostri corsi di studio presso l'aula 1 in Via La Pira, 4 - Firenze nei seguenti orari

• 9.00 - 11.00
  • 11.00 -13.00
  • 14.30 - 16.30

Potrai parlare con i delegati di orientamento della Scuola, il personale amministrativo e gli studenti tutor che racconteranno la propria esperienza.

Inoltre, potrai visitare gratuitamente l’Orto Botanico, Il Museo di Geologia e Paleontologia e il Museo di Antropologia e Etnologia.

Prenota il tuo posto su Dialogo.

02 Luglio 2022 (Archiviata)