Un giorno all'Università 4 marzo (ore 9-13.30)

10.50 nell'AUDITORIUM B 'I terremoti come manifestazione di un pianeta dinamico' (Prof.ssa Paola vannucchi)

Un giorno all'Università 4 marzo (ore 9-13.30)

Sabato 4 marzo 2023 si svolge “Un giorno all’Università. Spazi e relazioni per costruire il nostro futuro", l'Open Day di Ateneo (ore 9 - 13.30; Campus Morgagni A - viale Morgagni, 44).
Sperimenta un prima lezione di Scienze MFN alle 10.50 nell'AUDITORIUM B

Saranno disponibili i punti informativi dedicati alle Scuole di Ateneo e ai servizi offerti dall'Università di Firenze. Sarà presente anche uno sportello di Career Counseling per approfondire le scelte di studio. Nelle aree Student café sarà possibile dialogare con i tutor.
Per conoscere i temi di ricerca e di insegnamento nei vari ambiti disciplinari si svolgeranno le "Prime lezioni di ...", tenute da un docente per ogni Scuola.
Per saperne di più vai alla pagina dedicata di Ateneo

20 Febbraio 2023 (Archiviata)