Open Day 17 febbraio 2020

Il prossimo 17 febbraio dalle ore 15.00 alle ore 18.00 si terrà l'Open Day della Scuola di Scienze Matematiche Fisiche e Naturali, presso il plesso didattico di Viale Morgagni 40/44 Firenze. (volantino_openday )

LE CONFERENZE RIGUARDANTI LE PRESENTAZIONI DEI CORSI DI LAUREA SARANNO MANDATE IN STREAMING (in tempo reale) ALL'INDIRIZZO:

PROGRAMMA

Dalle ore 14.30 alle ore 15.00: Registrazioni  In ingresso sarà presente il tavolo di accoglienza della Scuola dove verranno registrati i presenti e distribuito il materiale informativo.

CONFERENZE
Auditorium A (piano terra)
in streaming Auditorium B (piano primo), aula 001, 002, 003, 004 (piano terra)

Dalle ore 15.00 alle 15.30 Dalle ore 15.30 alle ore 16.20
- Saluti istituzionali
- Informazioni sulla Scuola di Scienze matematiche Fisiche e Naturali.

Le presentazione dei Corsi di Studio da parte dei delegati all'Orientamento, nell’ordine:

- Scienze Geologiche - Diagnostica e Materiali per la Conservazione e il Restauro
- Scienze Naturali - Scienze Biologiche
- Ottica e Optometria - Fisica e Astrofisica
- Matematica - Chimica
- Informatica – Statistica

ATRIO PLESSO DIDATTICO

Dalle ore 16.20 alle 18.00  .
Nell'atrio del Plesso didattico ci saranno stand informativi, qui i Delegati dei Corsi di Studio saranno disponibili a dialogare singolarmente con gli studenti. Saranno presenti alla manifestazione stand del Sistema Bibliotecario di Ateneo con la Biblioteca di Scienze, i Servizi Informatici di Ateneo e il Centro Linguistico di Ateneo.

Per le Scuole

Al fine di poter organizzare al meglio l’evento le Scuole dovranno collegarsi al link https://www.unifi.it/p11142.html e accedere alla piattaforma web Dialogo e registrarsi e prenotare i partecipanti.

15 Gennaio 2020 (Archiviata)