Informatica incontro Telematico

studenti, laureandi, Università, imprese, territorio

Tavola Rotonda su "INFORMATICA: studenti, laureandi, Università, imprese, territorio"
data: 16 luglio 2020, ore 16.00
Il consiglio del corso di studi in informatica, insieme alla scuola di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali e Confindustria Firenze, organizzano una tavola rotonda rivolta a tutti gli studenti interessati a conoscere meglio ruolo, prospettive e sbocchi occupazionali dello studente informatico.
Parteciperanno all’incontro i rappresentanti di varie importanti aziende toscane di piccole/medie/grandi dimensioni e delle istituzioni locali.
.
Uno sguardo approfondito all’importanza della digitalizzazione nel mondo manufatturiero e non solo.
.
Per saperne di  più (file PDF )

06 Luglio 2020 (Archiviata)