home page > News > La didattica a settembre 2020
Stampa la notizia: La didattica a settembre 2020

La didattica a settembre 2020

Le lezioni saranno erogate in modalità duale secondo le direttive di Ateneo: parte degli studenti avranno accesso alle aule, mentre gli altri potranno seguire in contemporanea (video-trasmesse) o in differita con le lezioni registrate, accedendo alla piattaforma Moodle.

La capienza delle aule è ridotta a causa delle normative anti-contagio, per cui sarà presente una turnazione tra gli studenti che dichiareranno di voler seguire in presenza.

Gli orari delle lezioni sono disponibili sui siti dei corsi di studio

Per gli esami di profitto e di laurea è ripristinata la possibilità di svolgerli in presenza nel rispetto delle norme anticontagio dell'Ateneo, come indicato nella notizia sul sito di Ateneo.

La scelta della modalità è lasciata allo studente, che la deve comunicare all'atto della prenotazione dell'esame (NB: le prenotazioni chiudono 4 giorni lavorativi prima dell'appello) o del consolidamento della domanda di tesi.
13 Agosto 2020