Piscina al Polo Scientifico di Sesto F.no

Tariffe agevolate per gli studenti e la comunità universitaria

Piscina al Polo Scientifico di Sesto F.no

Entra in funzione e apre al pubblico sabato 6 agosto la piscina Val di Rose, all’interno del campus universitario di Sesto fiorentino. Si completa così un importante elemento degli impianti sportivi del campus.

Sono due le vasche a disposizione, rispettivamente di 25 metri per 12,50 e di 8 metri per 12,50. L’orario di apertura è dalle 9 alle 19, tutti i giorni (festivi compresi).

Sono previste tariffe agevolate per gli studenti e per tutta la comunità universitaria (sconto medio del 30% sul biglietto d’ingresso).

Per saperne di più segui il link 'piscina al polo scientifico'

Locandina  orario e tariffe.

link alla pagina Facebook essecinuoto

10 Agosto 2022 (Archiviata)