Tutorato didattico CdS

Ogni Corso di Studio mette a disposizione degli studenti tutor per aiutarti nello studio degli esami e per orientarti nelle procedure. I tutor informativi e didattici svolgono attività di tutorato per ridurre la riduzione della dispersione studentesca e per favorire il compimento di un regolare corso di studi.

Tutti i tutor informativi e didattici li trovate nelle pagine dedicate nei siti dei Corsi di Studio:

L’ORIENTAMENTO DEGLI STUDENTI IN INGRESSO
Sportello di orientamento in entrata

I Tutor della Scuola daranno agli studenti informazioni utili per favorire il loro inserimento nei Corsi di Studio coordinati dalla Scuola.

Per ulteriori info vai alla pagina

12.04.2022