CORSO DI RECUPERO O.F.A.

PER STUDENTI DI SCIENZE BIOLOGICHE

A partire dalla fine di ottobre si terrà un corso di recupero O.F.A. (Obblighi Formativi Aggiuntivi) riservato agli studenti immatricolati al Corso di Laurea in Scienze Biologiche dell'Università di Firenze, che hanno superato il Test di Ammissione effettuato in data 9 settembre 2014 ma hanno riportato, nella sezione del test relativa al "Linguaggio matematico di base" un punteggio inferiore a 8.5.

Il corso è articolato in dieci ore suddivise in cinque lezioni da due ore ciascuna, e si terrà con cadenza settimanale. La frequenza al corso è obbligatoria: gli studenti che avranno frequentato almeno quattro delle cinque lezioni del corso avranno assolto agli Obblighi Formativi Aggiuntivi previsti.

Le lezioni si svolgeranno il venerdì pomeriggio, nei giorni:
31 ottobre,
7 novembre,
14 novembre,
21 novembre,
28 novembre,

Orario del corso: dalle 15.30 alle 17.30 presso il Dipartimento di Matematica e Informatica "U. Dini", viale Morgagni 67/a a Firenze, in aula 3 (II piano).

Per iscriversi, gli studenti devono registrarsi sul sito web:

accesso.scienze.unifi.it

accedendo quindi alla propria area riservata, nel periodo compreso tra i giorni 9 ottobre e 27 ottobre 2014.