Esami in modalità duale

Aggiornato l'elenco degli esami in modalità duale per il mese di settembre 2021.

Esami in modalità duale

La Scuola di Scienze MFN, insieme ai Corsi di Studio e docenti, ha individuato l’elenco degli esami che si svolgeranno in modalità duale (presenza/distanza) nel mese di settembre 2021.

Elenco esami in modalità duale

Per prenotarti all’esame in presenza, dovrai accedere a GCS, cliccare sull’appello aperto per le prenotazioni e scrivere “in presenza” nel campo Note per il docente

Se lascerai il campo vuoto, la modalità attribuita d’ufficio sarà a distanza.

Se hai scelto la modalità in presenza, riceverai almeno un giorno prima della data dell’esame il QRCode sull’app QRAccess che ti indicherà la data, il plesso, l’aula e l’ora di accesso.

Dal 1 settembre 2021, per accedere alle strutture universitarie è richiesto il Green Pass, come previsto decreto legge del 6 agosto scorso e dalla circolare del Ministero dell’Università e della Ricerca del 7 agosto.

Le date degli appelli sono pubblicate nella bacheca appelli.

Attenzione: per la modalità in presenza la data dell'esame potrà essere posticipata dal docente per problemi tecnici, come la disponibilità di un'aula con capienza COVID sufficiente e generazione dei QR code necessari per accedere all'aula dell'esame.

Per dubbi e assistenza nello studio individuale, ti ricordiamo che è attivo il servizio di tutoraggio didattico nei CdS.

30 Agosto 2021 (Archiviata)