Master universitario II livello

"Biologia e Tecnologie della Riproduzione - 1 edizione"

Il master si rivolge principalmente a biologi/biotecnologi (classi di laurea magistrale LM-6 e LM-9 o equipollenti) che intendono acquisire esperienza teorica/pratica in tecniche di medicina della riproduzione e nella diagnostica dell’infertilità.

La durata del Master è annuale e la frequenza è obbligatoria per almeno i 2/3 di ciascuna delle differenti attività didattiche.

Le lezioni teoriche si svolgeranno presso la sede del Centro Polivalente (CUBO), mentre le lezioni pratiche si svolgeranno presso i laboratori di andrologia e di genetica medica dell’Università di Firenze e presso il centro accreditato PMA Florence.

Saranno invitati docenti esperti di altre università italiane ed esperti di riferimento della rete Toscana per la prevenzione e la cura dell’infertilità.

Per ulteriori informazioni leggi il depliant.

27 Novembre 2018 (Archiviata)