Guida dello Studente A.A. 21-22

Cari Studenti, quest'anno la Guida dello Studente della Scuola di SMFN si avvicinerà sempre più ad una E-Guide, le informazioni sono digitalizzate per avere una migliore fruizione da smartphone, arrivare velocemente alle informazioni ed evitare la duplicazione delle stesse.

Ti consigliamo per avere maggiori indicazioni sulla consultazione della Guida e trovare a colpo sicuro quello che cerchi di leggere prima questa  pagina dove puoi trovare un aiuto per leggere la Guida ed avere una visione completa dei contenuti.
Vi auguriamo Buona Lettura!
La Scuola di Scienze Matematiche Fisiche e Naturali

Come leggere la guida