home page > News > AVVISO AI LAUREANDI MAGISTRALI
Stampa la notizia: AVVISO AI LAUREANDI MAGISTRALI

AVVISO AI LAUREANDI MAGISTRALI

al fine di prevedere l’eventuale organizzazione di una sessione anticipata destinata ai laureandi magistrali che intendono partecipare ai test preliminari per l’accesso ai percorsi di formazione per il conseguimento della specializzazione nelle attività di sostegno, i laureandi iscritti alla sessione di aprile 2019, che siano in possesso dei 24 cfu (o che siano prenotati alle prove dell’edizione 2018-2019) e di tutti gli altri requisiti previsti dal bando, sono invitati a prendere contatto  entro il 15 marzo con la segreteria didattica della loro Scuola.

Gli elenchi dell'elettorato per Studenti, Dottorandi e Specializzandi sono online sul sito di Ateneo alla pagina Elezioni per il rinnovo del Consiglio Nazionale degli Studenti Universitari (C.N.S.U.) (https://www.unifi.it/p11528.html).

Nello Specifico:

12 Marzo 2019