Tutorato per OFA - Matematica

Videolezioni e sportello telematico OFA

Nel corso Moodle "Tutoraggio didattico Matematica 2018-2020" sono state pubblicate una serie di video lezioni contenenti gli esercizi svolti relativi al programma previsto nel corso per il recupero OFA di matematica.

I video sono disponibili alla pagina
Sono inoltre attivi:

- la casella di posta elettronica: tutor-ofa-matematica(AT)unifi.it,  per le comunicazioni con gli studenti
il tutorato di matematica in modalità telematica (piattaforma Meet).

Lo sportello telematico è previsto il martedì e il giovedì pomeriggio dalle 15 alle 17 (con inizio martedì 24 marzo).
Gli studenti avranno a disposizione mezz'ora di sportello individuale con il tutor.
Per usufruire del servizio basta inviare una mail alla casella di posta elettronica: tutor-senior(AT)unifi.it,  indicando nell'oggetto "Matematica" .

Sarà cura del tutor creare ciascun evento sulla piattaforma G-suite (Meet) e invitare gli studenti secondo l'ordine di prenotazione.

20 Marzo 2020 (Archiviata)