home page > News > Lezioni delle LM per non iscritti
Stampa la notizia: Lezioni delle LM per non iscritti

Lezioni delle LM per non iscritti

Come seguire le lezioni a distanza delle LM per laureati e laureandi esterni Unifi

Sono state aggiornate le FAQ studenti con le modalità operative per consentire a studenti delle seguenti categorie:

• laureati (interni o esterni a Unifi) che hanno presentato domanda di valutazione e sono in attesa di nulla osta per immatricolarsi a una laurea magistrale Unifi (rif. domanda D27)
  • laureandi esterni Unifi che intendono immatricolarsi a una laurea magistrale Unifi (rif. domanda D28)

di seguire le lezioni a distanza iscrivendosi al corso online "Uditore alle lezioni", messo a disposizione da Unifi in modo GRATUITO.

Procedura:

1. iscriviti ai servizi online per la registrazione preliminare
  2. dall'area riservata accedi al menu e seleziona "Segreteria->Immatricolazione->Immatricolazione standard"
  3. Una volta ricevute matricola e password, usa queste credenziali per accedere a Moodle
  4. Iscriviti ai corsi di interesse che intendi seguire della laurea magistrale di interesse

NB. L'iscrizione da uditore permette di seguire le lezioni ma non di sostenere esami.

Quando avrai conseguito il titolo di accesso per la laurea magistrale e ottenuto il nulla osta, prima di procedere con l'immatricolazione alla laurea magistrale, dovrai far chiudere l'iscrizione da "uditore" telefonando al call center di Ateneo al numero 055/2757650.

Per tutte le altre FAQ sulla ripresa delle attività e per ulteriori aggiornamenti, ti invitiamo a consultare la pagina dedicata

20 Settembre 2020