2nd PiCSU PhD Symposium 2023

25th – 27th January, 2023

2nd PiCSU PhD Symposium 2023

A proposito del Simposio
Unisciti a noi per il secondo simposio annuale di dottorato in chimica PiCSU 2023.
25th – 27th January, 2023
Il PiCSU PhD Symposium 2023 è un incontro scientifico che consente agli studenti di dottorato in Scienze Chimiche dell'Università di Firenze di condividere le proprie conoscenze e mostrare i risultati delle proprie ricerche. L'incontro comprenderà presentazioni orali dei risultati che i dottorandi hanno ottenuto durante lo sviluppo dei loro progetti di ricerca.
Il PiCSU PhD Symposium 2023 tratta un gran numero di argomenti legati alle scienze chimiche, come nuovi materiali, catalisi, sintesi organica, chimica e biologia dei peptidi e delle proteine, metodi computazionali, tecnologie spettroscopiche, risonanza magnetica nucleare, materia soffice, nuovi metodi analitici , eccetera.
Per saperne di più vai al sito del dottorato di ricerca di Chimica
For help write to  phdsymposium(AT)chim.unifi.it

11 Gennaio 2023 (Archiviata)